Agosto 2017

Cari amici,

ad integrazione della mail pari oggetto di ieri, invio nuovamente la nota sottostante significando che i Soci interessati all’iniziativa sono pregati di segnalare la propria adesione
all’indirizzo mail: segretario@ipa-lombardia.it e per ogni altra informazione possono chiamare al cell.re 366.6069433:

“in collaborazione con lo staff del poligono di tiro di Iragna (Ticino) e, soprattutto, con il fondamentale e fattivo impegno dei soci Dotti Mario e Tognetti Michele è stata organizzata la giornata di tiri in Svizzera per conto della 2^ Delegazione IPA Lombardia.
Si svolgerà sabato 2 settembre prossimo venturo e negli allegati troverete il programma dettagliato.
Siamo riusciti con il Presidente del Poligono, Dotti Mario, a portare il numero massimo di tiratori a 40 iscritti, al fine di consentire n. 8 serie di tiro composte da 5 unità.
È prevista una quota contributiva di partecipazione solo per i tiratori che sarà di Euro 15.00 e servirà ad integrare le spese organizzative per acquisto premi, munizioni, gadgets e pranzo previsto per circa 50 persone.
La spesa totale preventivata sarà di euro 1100.
La Delegazione contribuirà con euro 500 che sommata alle quote dei tiratori euro 600 permetterà di coprire la spesa totale anche grazie agli organizzatori ed allo staff del poligono che si faranno carico del costo delle munizioni e dei gadgets.
Il Comitato Locale IPA Como provvederà a fornire il vino per i commensali.
Si raccoglieranno le adesioni dei partecipanti tiratori fino al raggiungimento dei 40 posti disponibili.
I Soci che intendono partecipare come tiratori sono pregati pertanto di comunicare il proprio nome e cognome entro la data del 22 agosto 2017, compreso il numero di eventuali accompagnatori.
Con l’auspicio che l’iniziativa in argomento, la prima in assoluto del nuovo Direttivo della 2^ Delegazione possa riscuotere adesioni e sostegno da parte di tutti i Comitati, Vi saluto
augurando a tutti un buon ferragosto”.

Vincenzo Perotti
Segretario Delegazione IPA Lombardia